COME superare farmacologia generale

Farmacologia è un esame che si trova in ben tre facoltà diverse, medicina, scienze infermieristiche e farmacia. E’ uno dei cosiddetti esami tosti che impediscono di passare all’anno successivo se non viene superato. La maggior parte degli studenti non superano l’esame alla prima e questo crea spesso la perdita di un semestre se non addirittura di un intero anno accademico. Molti studenti provano a studiare sui vari quiz disponibili in commercio o online, ma generalmente con scarsi risultati. Il problema di questo esame è che si tratta solo di un esercizio mnemonico dove fare un collegamento è praticamente impossibile.Quindi cosa fare? Il nostro consiglio è quello di presiedere agli esami dei compagni e segnarsi le domande che il docente fa più spesso; va da sé che le risposte a queste domande vanno sapute come le vostre generalità. Oltre a questo, potete “approfittare”delle nostre lezioni online tenute dai nostri Tutor laureati in Farmacia che vi sveleranno il metodo di studio più adatto a memorizzare solo ciò che c’è da sapere. I nostri corsi di Farmacologia generale hanno una durata di 70 ore e ti porteranno all’esame sereno e preparato.Informati ora!

dislessia?

Avanti

EMOZIONI IN CIRCOLO... NEI BAMBINI CON DSA.