Guarda il Video, scopri perchè facciamo la differenza.

Scopri i 3 motivi che ci rendono diversi.

lezioni individuali di qualunque materia delle scuole superiori entro 3 ore. Non servono registrazioni o conferme. paga con paypal e ricevi immediatamente il link per il collegamento.

CHE LEZIONE VUOI FARE OGGI?

• Materie Scientifiche

Possiamo aiutarti in Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Scienze, Informatica, Economia aziendale.

Lezioni individuali con Docenti che insegnano al triennio delle Scuole superiori. Prezzi da 15 Euro/h

• Materie Umanistiche

Possiamo aiutarti in Italiano, Storia, Geografia, Latino, Greco, Diritto, Filosofia, Economia.

• Lingue Comunitarie

Possiamo aiutarti in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco. Se hai bisogno di un’altra lingua, chiedicelo!

fisica, latino, matematica Chimica, Biologia, Scienze, Informatica, Economia aziendale e altre 20 materie a tua disposizione.

Prenota per oggi la tua lezione nell’orario che preferisci.

Se hai qualche difficoltà a prenotare chiama o invia un messaggio al 3477959119.

• Compila il “Modulo che trovi in basso

• Inserisci tutti i dati, altrimenti non potremo inviarti il link per la lezione

• Scegli la materia di cui hai bisogno.

• Scegli giorno e ora per la tua lezione. Invia.

• Procedi con il pagamento, collegati all’orario giusto e goditi la tua Lezione!!

prima di collegarti effettua il pagamento.

Una volta prenotata la lezione ti arriverà una mail con tutte le info e
si aprirà una pagina per effettuare il pagamento tramite paypal.

• Se non hai trovato la pagina per effettuare il pagamento puoi farlo anche cliccando su “Paga adesso”.
    Ricordati che il pagamento è sicuro e avviene tramite Paypal.

• Se non hai un account paypal puoi pagare anche tramite bonifico immediato o postapay. Ricordati però di inviare subito la ricevuta di pagamento sul numero 3477959119 inserendo i dati di chi ha prenotato la lezione.

• Se incontrassi dei problemi a prenotare la lezione o a effettuare il pagamento chiama o invia un messaggio whatsapp al 3477959119 o una mail su: segreteria@doposcuolaonline.net

HAI PAYPAL? PAGA sull’indirizzo: comemedia@comemedia.com
NON HAI PAYPAL? PAGA TRAMITE POSTAPAY SULLA CARTA 5333171105317669 scadenza 03/25 CF GRLSRA74D58D612I e invia ricevuta di pagamento su whatsapp al 3477959119 o PAGA TRAMITE BONIFICO IMMEDIATO Intestato a Logicamente APS iban: IT92Y0306909606100000183743 e invia ricevuta di pagamento su whatsapp al 3477959119.

Ti presentiamo la nostra squadra

• Doralice Chieregato

Lezioni di Matematica, Chimica, Inglese e Biologia per studenti delle scuole superiori.

• Marco Compagno

Lezioni con lavagna multimediale. Matematica, Fisica, Informatica, Elettrotecnica per scuole superiori.

• Antonella Citro

Lezioni di Latino, Greco, Materie Umanistiche, Diritto per studenti scuole medie e superiori.

• Marianna Mirarchi

Lezioni di Latino, Greco , Materie Umanistiche. Storia della musica, Armonia, Solfeggio e Analisi per scuole superiori.

• Stefano Famoso

Lezioni di Diritto, Inglese,Tedesco e Economia Aziendale con lavagna multimediale per studenti scuole superiori.

• Fabiana Di Palma

Lezioni di Microbiologia, Biologia, Chimica, Fisica, Matematica e Anatomia per studenti scuole superiori.

• Desirée Di Lieto

Lezioni di Lingua Inglese, Francese e Tedesca e preparazione di certificazioni linguistiche.

• Simone Pirandola

Lezioni di Matematica, Fisica, Elettronica, Elettrotecnica, Programmazione C++.con uso di tavoletta grafica.

• Monica Pieruzzini

Lezioni di Diritto e Materie Umanistiche per studenti delle scuole superiori.

• Alessandra Cafagna

Lezioni di Materie Umanistiche per studenti delle superiori e universitari.

• Ali Dervishi

Lezioni di Informatica per ragazzi delle scuole superiori.

• Aurora Giribuola

Lezioni di Latino, Francese e Spagnolo per studenti delle superiori e dell’Università

• Silvia Trentini

Lezioni di Matematica per studenti delle scuole superiori.

• Annarita Sola

Lezioni di Spagnolo per studenti delle scuole superiori.

• Luigi Papillo

Lezioni di Tecnologia Meccanica, Meccanica, DPOI per scuole superiori (ITIS)

• Alessandra Stano

Lezioni di Materie Umanistiche, Inglese, Biologia, Scienze della Terra, Chimica Inorganica.

• Angela Salerno

Lezioni di Italiano per ragazzi delle scuole medie e superiori.

• Maria Carola Leone

Lezioni di Materie Umanistiche e di Inglese, Francese, Spagnolo e Arabo.

• Antonella Riva

Lezioni di Materie Umanistiche, Geografia economica, Latino e Scienze Umane.

• Costanza De Luca

Lezioni di Latino e Italiano per studenti delle scuole medie e superiori.

• Giusi De Lorenzo

Lezioni di Fisica Matematica e Inglese per studenti delle scuole superiori.

• Paola Lacasella

Lezioni di Greco e Latino e letteratura italiana per studenti delle scuole superiori.

• Mariana Miraglia

Lezioni di Matematica e Fisica per studenti delle scuole superiori.

• Katerina Gousia

Lezioni di Fisica,Chimica,Matematica e Greco antico (madre lingua greca).

• Daniela Di Febbo

Lezioni di Italiano, Storia, Geografia, Diritto, Economia e Scienze.

• Antonella Di Nallo

Lezioni di Chimica per studenti delle scuole superiori di secondo grado.

COME E’ ANDATA LA TUA LEZIONE?