DOPOSCUoLAONLINE: Iscrizioni 2023/2024 aperte

Prenota subito la tua settimana gratuita.

Non perdere il posto, iscriviti Subito!

Sono aperte le iscrizioni al Doposcuola 2023/2024
Prenota subito la tua settimana gratuita.

Vuoi provare una settimana gratuita di doposcuola o una lezione individuale?

I nostri insegnanti seguiranno tuo/a figlio/a:

• 2h al giorno dal Lunedì al Venerdì nello svolgimento dei compiti

• Il doposcuola e l’ homeschooling si svolgono online sulla piattaforma Meet.

• Il doposcuola si svolge negli orari 15.00-17.00 o 17.00-19.00.

• Il Doposcuola per i ragazzi delle scuole superiori avverrà in orario pomeridiano da concordarsi in base alla materia di studio.

• Ricordati che le lezioni non sono individuali, le classi sono formate da 4 o 5 ragazzi, saranno date a tutti le giuste attenzioni. Se reputi invece che tuo figlio abbia bisogno di lezioni individuali, faccelo sapere, contattaci e troveremo una giusta soluzione.

• Ti aspettiamo! Non mancare!

• Che succede una volta inviato il modulo?

• Riceverai una mail di Benvenuto!

• Riceverai il link che sarà valido per tutta la settimana per collegarti alle lezioni. Riceverai il link sulla mail che hai indicato sul form di iscrizione, sarà sufficiente cliccare sopra il link per essere connesso alla lezione.

• Se per qualche motivo tu non potessi partecipare, avvisaci così da poter lasciare il tuo posto a qualcun altro.

• Puoi chiamare o scrivere per qualsiasi dubbio al 3477959119

Cliccando sul tasto invia, ti stai iscrivendo alla settimana gratuita di DoposcuolaOnline. Riceverai una mail con tutte le info, la prima settimana disponibile e tutti gli orari.